Pasta: i nostri formati

La pasta è uno degli alimenti principali della Dieta Mediterranea, dichiarata “Patrimonio Immateriale dell’Umanità” dall’UNESCO. E’ rappresentativa della storia e della cultura del nostro paese.

Grazie ad un’importante collaborazione intrapresa con selezionati fornitori artigiani provenienti da diverse regioni italiane, siamo in grado di fornire i formati e la tipologia di pasta in base alle preferenze del cliente.

La nostra varietà di pasta comprende: pasta di semola di grano duro, pasta all’uovo secca, pasta al germe di grano, integrale, al farro.

Alcuni dei formati più richiesti: calamari, calamarotti, rigatoni, penne rigate, trofie, foglie d’ulivo, orecchiette, fileje, cavatelli, fusilli, paccheri, spaghetti, tagliatelle.

Per maggiori dettagli, richiedeteci la brochure completa.

Dettagli prodotto

Linea/e: Pasta e Riso

Caratteristiche distintive:

  • Produzione artigianale
  • Forte caratterizzazione geografica
  • Forte connotazione culturale
  • Per gli amanti della cucina tradizionale italiana

Confezione: 250 gr e 500 gr. Su richiesta, formati superiori

Ingredienti: acqua, semola di grano d’uro / Uova. Precauzioni per consumatori allergici / intolleranti a: farine (glutine), uova

Tabella nutrizionale: 100 gr. di pasta contengono: 370 kcal Proteine: 13 gr Grassi: 1,50 gr Acqua: 10 gr Carboidrati: 75 gr

Scadenza: 24 mesi dal confezionamento

Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto

Consigli per l'utilizzo: condire semplicemente con dei buoni sughi. In base al condimento potete aggiungere olio extra vergine di oliva e/o Parmigiano-Reggiano grattugiato

Storia del prodotto

- Storia della Pasta

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti per fini statistici. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.